CAMP DI CARNEVALE 2023

 

 

Spett.li Famiglie,
in occasione delle vacanze del Carnevale organizziamo il CAMP in fattoria, tre giorni dedicati ai bambini delle scuole elementari e medie.

CAMP DI CARNEVALE 2023
Un’immersione nel mondo della fattoria e al rispetto della natura e del pianeta che ci ospita. Ogni giorno si lavora a contatto con animali, nell’orto e nel frutteto. Parte del programma è dedicato a laboratori pratici e creativi con percorsi artistici in ambito musicale e molto altro. Il tutto in una cornice creativa di stimolo alla curiosità, all’esplorazione e alla voglia di essere felici e di vivere in fattoria una bella vacanza.

– preparazione dell’orto – cura degli animali – passeggiata con l’asino – il magico mondo delle api – laboratori a tema – percorso musicale – cantare insieme – giochi di gruppo

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
8.00 accoglienza
9.00 lavori in fattoria
10.00 merenda
10.30 attività motoria
12.00 pranzo
14.00 compiti o lettura
15.00 laboratorio
16.00 merenda
16.30 chiusura

FASCIA D’ETA’ 6-14 ANNI
La nostra proposta è destinata alla fascia 6-14 anni. Abbiamo incluso anche le scuole medie creando un percorso in fattoria didattica stimolante e ricco di esperienze. I ragazzi delle scuole medie hanno, più che mai, bisogno di distrazione dal mondo digitale. Il Camp in fattoria da loro la possibilità di un’immersione totale in un ambiente naturale in cui condividere con gli altri piccole e grandi scoperte.

COSTI E ORARI

– 20 FEBBRAIO – 21 FEBBRAIO – 22 FEBBRAIO
– ORARIO: 8,00-16,30
– 3 GIORNI 75€
– GIORNO SINGOLO 30€
– nei costi sono comprese due merende ed il pranzo

ISCRIZIONE – info@fattorialagenovesa.it

Se interessati mandate una via mail indicando:
– nome cognome età – bambino
– nome cognome – dati e telefono – genitore
– i giorni che vi interessano

Grazie e buona giornata
LO STAFF – della Fattoria